EDIFICIO RESIDENZIALE

Puccini

In uno dei luoghi simbolo della città, laddove la città è storia e memoria, a poche centinaia di metri da Piazza Salotto, dal mare e dal porto, stiamo realizzando un nuovo complesso residenziale di 46 appartamenti, 5 uffici, 55 autorimesse, 8 posti d’auto ed una nuova grande piazza giardino pubblica.

Dettagli

Studio progettazione: Studio Associato Bmt di Pescara

Area: 7800 MQ

Luogo: Pescara, Italia

Inizio lavori: Ottobre 2024

Completamento: Dicembre 2027

Progetto

Tra via Puccini e via Gobetti, verrà realizzato – al posto delle vecchie case dei pescatori – un nuovo edificio a “elle” con ampio cortile interno che si affaccia sulle due vie principali e sulla nuova grande piazza giardino che verrà realizzata al posto della attuale via Galiani.

Il nuovo edificio, che sarà di 8 livelli fuori terra (piano terra e 7 piani in elevazione) con le autorimesse al piano terra, avrà 46 appartamenti, 5 uffici e 55 autorimesse e 8 posti auto.

Gli appartamenti saranno di diverse tipologie: 2 monolocali, 8 bilocali, 11 trilocali, 25 quadrilocali

L’edificio verrà costruito sulla base dei principi del protocollo “ITACA” che ha la finalità di favorire la realizzazione di edifici sempre più innovativi, a energia zero, a ridotti consumi di acqua e con l’uso di materiali che nella loro produzione comportino bassi consumi energetici e nello stesso tempo garantiscano un elevato comfort.

Case Puccini 

“Dove il futuro incontra la memoria.”

Nel cuore di Pescara nasce un nuovo complesso residenziale con cortile interno e una piazza-giardino, trasformando l’area storica tra via Puccini e via Gobetti, a due passi dal mare e dal centro.

Clicca qui per vedere la brochure

 

edifici in corso di realizzazione

Residenziale

Torre di Cerrano

Per la città di Pineto

Residenziale

Puccini

Per la città di Pescara

Hai delle domande?

Se desideri entrare in contatto con noi o avere informazioni sui nostri progetti, scrivici una mail o contattaci al nostro numero.